CRAVING - eBook disponibile su Amazon

E come promesso, ecco la sorpresina di inizio aprile: l'EBOOK di Craving

"Due fratelli immortali pronti a tutto per difendersi l'un l'altro. Due minacce sconosciute. Due stirpi in eterno conflitto. Due amori sbagliati... Una storia affascinante in una Torino oscura e coinvolgente..."

I vampiri come non li avete ancora letti!


‪#‎Craving‬ ‪#‎ebook‬ ‪#‎urbanfantasy‬ ‪#‎GolemEdizioni‬ ‪#‎StayVampire‬

Link a CRAVING eBook su Amazon.it

Leggi l'estratto


TRAMA
Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic (in eterno conflitto con quella degli Zarevic). Dopo decenni spesi a viaggiare nel mondo, ritornano in Italia, e più precisamente a Torino (città dai tratti barocchi che mai ha nascosto il suo lato magico e oscuro), certi di riprendere con la solita routine che mettono in scena per adattarsi al mondo umano. 
Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa. Greg trascorre le notti fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, facendolo sentire, per la prima volta, debole. 
Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi, trovandosi davanti a scelte di primaria importanza.
Entreranno in contatto con degli umani, ma se per Greg il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso in passato, per Vic questo incontro potrebbe rivelarsi addirittura fatale.
Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, dotato di una saggezza antica, e di Federico, migliore amico di Greg e passata storia d’amore, mai del tutto dimenticata, di Vic. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l’eternità dei due fratelli e a loro si unirà Gabriel, uno dei capi del Collegio degli Anziani Vlasic che governa le leggi degli immortali dai canini aguzzi.
Gregorio e Victoria arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e senza volerlo infrangeranno due delle sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo, mai farsi coinvolgere da un umano.

Anche se il tuo cuore cessa di battere non è detto che tu non possa ancora avvertire il potere di un legame, o la rabbia più incalzante.

Commenti

Sono stati qui in